40.000 volte GRAZIE!
E anche il muro dei 40.000 contatti è stato abbattuto! Il blog ha da poco superato questa nuova incredibile soglia e già penso a come tenere vivo il vostro interesse per poter festeggiare nuovi traguardi. Il merito, naturalmente, è tutto vostro, lettori e appassionati di thriller, gialli e letteratura del brivido.
Quando ho iniziato questa avventura, mai avrei immaginato di raggiungere un traguardo così straordinario. Ogni visita, ogni commento, ogni condivisione mi ha dato la carica per continuare a creare nuovi contenuti, analizzare e scrivere con passione articoli a tema, promuovere libri e farvi partecipi dei miei piccoli e grandi successi nel mondo letterario che così bene mi ha accolto. Il cuore pulsante di questo blog siete voi, lo ribadirò sempre, senza la vostra costante presenza questo "immaginario di parole" sarebbe alla stregua di un museo con appesi alle pareti quadri lasciati alla polvere che nessuno guarda. E quindi siete che voi che portate vita e colore. Insieme, abbiamo decifrato codici, svelato motivazioni oscure e viaggiato tra pagine cariche di suspense, dal noir più cupo al giallo classico più ingegnoso. La speranza è che in futuro sarete sempre di più e continuerete a seguire con passione i nuovi articoli e le sorprese che ho in serbo, accompagnando in parallelo la mia carriera d'autore. Per me essere il primo ingranaggio di questo meccanismo esplosivo rappresenta una grande responsabilità, per voi, se davvero desiderate far crescere la nostra "community del brivido", l'impegno di diffondere ad amici e parenti le pagine e i contenuti di questo blog, diventato col tempo compagno di momenti di svago e, perché no, anche di riflessione.
Ed ecco i numeri dei contatti. Stati Uniti e Olanda si confermano, al di fuori dall'Italia, come i paesi di punta più affezionati al blog:
Grazie di cuore a tutti!
“Ogni parola è un passo. Grazie per aver camminato con me tra queste righe.
Ma le storie non finiscono, cambiano voce e interpreti e aspettano solo di essere ascoltate.”


Nessun commento:
Posta un commento