F a v o l e i n q u i e t e
Racconti oltre
Finalmente ci siamo! Il D-Day, previsto inizialmente per il 15 maggio per l'uscita cartacea dell'antologia, è giunto invece improvviso e con largo anticipo: l'editrice di Rupe Mutevole, la gentile signora Del Torchio, mi ha comunicato che "Favole inquiete" è venuta finalmente alla luce e da oggi sarà regolarmente distribuita in tutti gli store fisici e online previsti nel territorio nazionale. Raccolta sulla quale punto molto: venti racconti costruiti con grande passione e assemblati per tutti coloro alla ricerca di forti emozioni.
Ed ecco come si presenterà la cover definitiva dopo il lungo lavoro di messa a punto nella scelta di soggetto e colori
E da oggi è iniziata la prevendita: potrete trovarla reperibile su Amazon e nei principali store di vendita libraria come IBS, Feltrinelli, Mondadori, oltre che naturalmente, sul sito dell'editore Rupe Mutevole. A seguire i link, che a seconda delle vostre preferenze, potrete selezionare per ordinare il libro in anteprima sull'uscita del 15 maggio.
AMAZON: Amazon.it: Massimiliano Serino: libri, biografia, ultimo aggiornamento
FELTRINELLI: Massimiliano Serino: Libri e opere in offerta | Feltrinelli
IBS: Favole inquiete. Racconti Oltre. Nuova ediz. - Massimiliano Serino - Libro - Rupe Mutevole - | IBS
LIBRACCIO.IT: Libri dell'autore Massimiliano Serino - Libraccio.it
LIBRERIAUNIVERSITARIA.IT: Massimiliano Serino: Libri dell'Autore | Libreria Universitaria
MONDADORI STORE: Massimiliano Serino: libri e opere di Massimiliano Serino | Mondadori Store
RIZZOLI: Favole inquiete. Racconti Oltre. Nuova ediz. - Massimiliano Serino - Libro - Mondadori Store
RUPE MUTEVOLE: shop-online - Rupe Mutevole
Nella quarta di copertina un piccolo spunto dei racconti che troverete all'interno.
"Un giovane guerriero in lotta per la sua terra si scontra con il concetto di eternità; serial killer in preda ad amori bulimici; un male invisibile che germoglia dal seme del lutto; cronache di un futuro apocalittico quanto mai vicino ai nostri giorni; creature innocenti costrette come animali in cattività; incubi di morte dove il confine tra sogno e realtà è inconsistente quanto un respiro; storie gotiche di anime che non vogliono essere dimenticate; streghe che vengono dal passato e non conoscono la morte; le radici celtiche di un Halloween destinato a diventare leggenda; mantidi a caccia di adrenalina e mariti divorziati; una misteriosa fanciulla dalla mantellina rossa in un monastero del 1392 immerso nel cuore della Foresta Nera; l’inspiegabile fobia di una ragazza per il colore bianco; uno scrittore ossessionato divenuto parte del suo libro; un delitto quasi perfetto sognando paradisi lontani; l’illusione di un amore al di là dell’oblio; una vita solitaria condizionata dalla paura di morire; la divertente serata di cinque adolescenti a raccontarsi storie di paura trasformata nei loro peggiori incubi; soldati napoleonici alle prese con gli orrori della guerra nella campagna di Russia; un campo di segregazione popolato da inquietanti mostri visto attraverso gli occhi di una bambina; il terribile segreto nascosto dietro una delle tele più discusse di Caravaggio…"
Tra le pieghe di questi racconti un perfetto origami che prende la forma delle nostre paure e delle fantasie più bizzarre.
E non finisce qui. Oltre al video promozionale, che ha avuto qualche ritardo nella lavorazione ma ormai siamo davvero prossimi a vederne i contenuti, per i primi cento lettori che lo acquisteranno ci sarà in esclusiva la possibilità di portarsi a casa cinque preziose t-shirt dipinte a mano sul tema dei racconti thriller proposti nell'antologia. Nei prossimi giorni indicherò le semplici modalità per partecipare all'estrazione del gadget ricordo abbinato all'uscita del libro.
Come sempre non mi resta che augurarvi buona lettura.
Salve, come mai il libro non si trova o si fa fatica ad averlo? Sarei interessata ad acquistarlo ma faccio fatica a trovarlo disponibile. Grazie in anticipo
RispondiEliminaSalve in effetti il boom di vendite iniziali ci ha colti di sorpresa e alcuni store, come Amazon, sono presto rimasti sprovvisti data la richiesta ma contiamo di metterci in pari con la distribuzione entro brevissimo e renderlo nuovamente disponibile al pubblico. Un caro saluto.
RispondiElimina