Uno dei venti racconti che potrete trovare nell'antologia di prossima uscita, edita da Rupe Mutevole. Atmosfere thriller dove suspence e inquietudini avvolgono il lettore accompagnandolo lungo un percorso lastricato di misteri, delitti e qualche sfumatura di paranormale che contribuiranno a tenere alta la tensione regalando brividi. Siete pronti per affrontare le mie "Favole Inquiete"?
Incipit dal racconto "Loro" tratto dall'Antologia "Favole Inquiete"
Loro
Il mio nome è Rachel, è l’unica cosa che so di me.
Lo hanno scelto “Loro”, così come quello dei miei compagni, secondo quanto c’è scritto sul libro che chiamano Bibbia.
Non conosco nemmeno la mia età, anche se credo di essere la più grande nello squallido inferno che definiamo “casa”.
In effetti mi sembra di essere qui da sempre, della mia vita precedente non ho che vaghi ricordi: la voce di una donna che cantava una nenia per farmi addormentare, il tocco impalpabile di una mano che mi carezzava i capelli… profumi buoni diversi da questo fetore rivoltante. E poi rammento un giocattolo, un balocco appeso sopra il letto che danzava cercando il mio sorriso. Gesti gentili in un clima sereno che non esistono più da molto tempo.
Ho dato un'occhiata al blog e mi sembra interessante, belle anche le immagini che vengono inserite nei vari post e accompagnano benissimo i racconti e i libri. Posso chiedere con che programma sono state fatte? Grazie
RispondiEliminaCiao, nulla di particolarmente complesso anche se devo ammettere ci vogliono parecchie ore di rielaborazioni per ottenere un prodotto finale quanto più vicino al materiale che mi serve per illustrare i racconti. Al momento utilizzo una delle tante A.I. free che sono disponibili in rete gratuitamente.
RispondiElimina